𝗦𝘂𝗰𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 !

𝗘𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗮 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱ì 𝟮𝟬 𝗮 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱ì 𝟮𝟲 𝗳𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰
𝙋𝙖𝙧𝙘𝙤 𝙎𝙖𝙨𝙨𝙤 𝙎𝙞𝙢𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙎𝙞𝙢𝙤𝙣𝙘𝙚𝙡𝙡𝙤: 𝙪𝙣 𝙡𝙪𝙤𝙜𝙤 𝙙𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙤𝙧𝙧𝙚𝙧𝙚, 𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚, 𝙜𝙪𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚, 𝙫𝙞𝙫𝙚𝙧𝙚, 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙧𝙚, 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙧𝙚.
Un
post FB e un articolo online ogni settimana per restare aggiornati su eventi e escursioni organizzati -nei sei comuni del Parco e nell’area confinante di Sestino- da Pro Loco, Associazioni, Amministrazioni, GAE.
I comuni del Parco:

Carpegna (PU)

Frontino (PU)

Montecopiolo (RN)

Pennabilli (RN)

Piandimeleto (PU)

Pietrarubbia (PU)

Sestino (AR) – Area confinante, riserva naturale del Sasso Simone.
GAE (Guide Ambientali Escursionistiche)

NB 𝗤𝘂𝗮𝗹𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝟭) I post di “Succede nel parco” sono 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮𝗹𝗶 e vengono pubblicati ogni martedì o mercoledì in serata. 𝟮) A seconda del meteo o altre eventualità, gli eventi potrebbero subire modifiche di vario genere. Per aggiornamenti si invita a consultare gli organizzatori. 𝟯) In questo post si trovano i principali riferimenti dei singoli eventi, per iscrizioni e informazioni dettagliate si invitano i lettori a consultare i link indicati o a contattare gli organizzatori.

𝗦𝘂𝗰𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮 𝗣𝗲𝗻𝗻𝗮𝗯𝗶𝗹𝗹𝗶 (𝗥𝗡)
𝙋𝙚𝙣𝙣𝙖𝙗𝙞𝙡𝙡𝙞, 𝙜𝙞𝙤𝙞𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖, 𝙣𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖, 𝙘𝙪𝙡𝙩𝙪𝙧𝙖

Domenica 18 febbraio 2024
1924-2024 Cento anni del Teatro Vittoria di Pennabilli
Sarà rievocata la storia del teatro con racconti e proiezioni.
Un evento a cura del Comitato civico per i festeggiamenti del Teatro Vittoria
𝙈𝙤𝙣𝙩𝙚𝙘𝙤𝙥𝙞𝙤𝙡𝙤, 𝙪𝙣 𝙗𝙖𝙡𝙘𝙤𝙣𝙚 𝙣𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖𝙡𝙚 𝙖𝙛𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙚𝙯𝙯𝙖
Sabato 24 febbraio
Lettura della fiaba “Rosmarina” di Italo Calvino e laboratorio creativo

347 0381254

Maggiori informazioni sulla locandina allegata
Da giovedì 22 febbraio
L’Amministrazione Comunale in occasione della Festa della Donna organizza un concorso storie, raccontate da bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie del piccolo borgo di Montecopiolo.

Maggiori informazioni al
link
𝙋𝙞𝙚𝙩𝙧𝙖𝙧𝙪𝙗𝙗𝙞𝙖, 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙥𝙞ù 𝙖𝙣𝙩𝙞𝙘𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙈𝙤𝙣𝙩𝙚𝙛𝙚𝙡𝙩𝙧𝙤
Sabato 24 febbraio
Piccoli esploratori crescono – Escursione alla ricerca di tracce, immersi nel Parco, osservando tracce ed ascoltando suoni per capire cosa è un ecosistema.

366 5035194 Cristina Romagnoli
Domenica 25 febbraio
Escursione tra ruderi di antichi castelli, pinete, in un borgo medievale perfettamente conservato in cui vive una colonia felina, e per incontrare magnifiche e curiose formazioni rocciose attorno a cui sono fiorite antiche leggende.

Pietrarubbia e Pietrafagnana
338 1995615 Paolo Pantaleoni

Maggiori informazioni al
link

𝗦𝘂𝗰𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮 𝗣𝗲𝗻𝗻𝗮𝗯𝗶𝗹𝗹𝗶 (𝗥𝗡)
𝙋𝙚𝙣𝙣𝙖𝙗𝙞𝙡𝙡𝙞, 𝙜𝙞𝙤𝙞𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖, 𝙣𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖, 𝙘𝙪𝙡𝙩𝙪𝙧𝙖
Sabato 24 febbraio
Festa di carnevale a tema anni ’80: “che mito degli anni ’80 sei?”
𝘾𝙖𝙧𝙥𝙚𝙜𝙣𝙖, 𝙞𝙡 𝙥𝙤𝙡𝙢𝙤𝙣𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙈𝙤𝙣𝙩𝙚𝙛𝙚𝙡𝙩𝙧𝙤
Domenica 25 febbraio

338 7601333

caiforli.it

info@caiforli.it

Maggiori informazioni al
link
– – – – – – – – –

Sabato 24 febbraio 2024
Per la rassegna: “INCONTRI DI PESCA nel lago e nel torrente”:
Il sabato del lago.
Per la rassegna: “LE NOSTRE MOSCHE serate di costruzione di artificiali, da gennaio a giugno, nelle date de IL SABATO DEL LAGO a cura del PCAM Carpegna con fly tyiers ospiti.

Presso Lago delle trote, Carpegna

339 2995655 (Presidente)

338 3124493 (Segretario)

Maggiori informazioni sulla pagina dell’organizzatore.