Con determinazione n. 166 del 01/10/2024 è stato indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato e orario pieno (36/36esimi) di n. una unità di personale inquadrata nell’Area degli Istruttori, profilo professionale “Istruttore di vigilanza–Guardia parco”, del comparto Funzioni locali (ex categoria C, del previgente sistema di classificazione del personale dipendente del comparto Funzioni locali).
La domanda di partecipazione dovrà pervenire inderogabilmente entro le ore 23.59 del giorno 21 ottobre 2024 compilando il format di candidatura online sul Portale del reclutamento del personale della PA www.inpa.gov.it entro il giorno di scadenza dei termini previa registrazione sullo stesso Portale, avendo cura di compilare tutti i campi previsti dalla procedura ai fini dell’elaborazione del curriculum.
COMUNICAZIONE SEDE PROVA SCRITTA
DETERMINAZIONI DEI CRITERI E DELLE MODALITÀ DI VALUTAZIONE DELLE PROVE DA PARTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy
Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook servono per interagire con il social network Facebook e sono forniti da Facebook Ireland Ltd.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy