– – / – #
Una carovana zingara è pronta ad accogliervi e a coinvolgervi! Un viaggio tra storie e musiche venute da lontano – ma anche così tanto legate al nostro territorio – per scoprire quanto l’incontro tra genti diverse possa portare ricchezza!
Escursioni interattive e narrate con sorpresa musicale, per godersi i suoni della natura e del Pennabilli Django Festival, festival internazionale di musica jazz manouche.
In collaborazione con ass. Ultimo Punto Artisti In Piazza – Pennabilli festival, collettivo Malafeltro, MUSSS Museo Naturalistico di Pennabilli, Ceas, Centro visite.
▸ ore 13.45
incontro piazza V. Emanuele II, Pennabilli
▸ ore 14.00
partenza puntuale
▸ ore 15.00
momento conviviale
▸ ore 17.00 circa
rientro in paese per assistere ai concerti della serata, visita il sito www.pennabillidjangofestival.com per il programma completo
▸Difficoltà: T
▸Dislivello: 300 salita + 300 discesa
▸Lunghezza: 6.5 km
▸Adatto a: adulti e bambini a partire dai 6 anni
▸Cani: sì, sempre al guinzaglio
– scarponcini o scarpe da ginnastica con suola scolpita
– abbigliamento a strati pesante
– guanti, berretta, sciarpa
– torcia o luce frontale
– giacca antivento/kway
– acqua
– mascherina e gel igienizzante
• Nicola Ianni
Le guide si riservano il diritto di modificare il percorso dell’escursione e l’orario dell’attività qualora lo ritengano necessario e di escludere persone non adeguatamente equipaggiate o che non abbiano effettuato la prenotazione.
MICROCOSMI – Rassegna di eventi, escursioni, incontri è un progetto promosso dal Parco Sasso Simone e Simoncello e gestito per l’anno 2021 da Chiocciola la casa del nomade e MUSSS Museo Naturalistico di Pennabilli, Ceas, Centro visite. Illustrazione di Nicolò Mingolini.
www.parcosimone.it
www.chiocciolalacasadelnomade.it
www.musss.it